La Grecia è uno stato dell'Europa meridionale, il cui territorio coincide in gran parte con l'estremo lembo sud della penisola balcanica. È considerata la culla della democrazia, del pensiero e della civiltà occidentale.

Confina a Nord con Albania, Macedonia e Bulgaria, oltre che con la Turchia a nord-est.
Il nome originale della Grecia in lingua greca è Ελλάς = Ellás .


Record di marijuana arrestati 2 greci

La notizia incredibile di oggi..






Maxi carico di marijuana, sequestrati oltre 700 chili da Guardia di finanza e Dogana
23/04/09

Ancona - Erano nascosti sotto un carico di arance provenienti dalla Grecia i 723,57 kg di marijuana sequestrati dai finanzieri del comando provinciale di Ancona nel porto dorico in collaborazione con funzionari Doganali. Gli investigatori hanno individuato un autoarticolato sospetto in arrivo dalla Grecia, al momento dello sbarco da una motonave partita da Patrasso.
Il carico di copertura era stato accuratamente scelto per coprire con il forte odore della frutta trasportata il classico aroma della marijuana confezionata in 70 sacchi di iuta.
Dai primi riscontri effettuati, tutto il carico aveva come destinazione finale l’Olanda.
I due autisti greci, uno dei quali residente in Olanda, sono stati tratti in arresto.
Una volta immesso sul mercato lo stupefacente – che dalle preliminari indagini e’ risultato di produzione albanese e dall’elevato principio attivo – avrebbe fruttato all’organizzazione oltre 500 mila euro.
Su proposta delle fiamme gialle e in accordo con l’autorita’ giudiziaria inquirente le arance, pari a 18.000 kg, unitamente al all’autoarticolato dotato di refrigeratore, verra’ consegnato alla protezione civile per essere destinato ai comuni terremotati dell’Abruzzo.

fonte : http://www.anconainforma.it/

1 commento:

  1. oramai anche i greci si danno alla mafia..

    Un altro mondo

    Un mondo che si sta trasformando

    RispondiElimina